FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

L'energia del rock italiano alla Terrazza Excelsior Martini: aperitivo con vista e concerto dei Radio Baccano

  • Mercato Excelsior - Palermo
  • 30 settembre 2018 (evento concluso)
  • 19.30
  • Gratuito
  • Info e prenotazioni al numero 327 7152948 o via mail a eventi.excelsior@gmail.com
Balarm
La redazione

La cantante Claudia Fazzello (foto Arturo Di Vita)

Una serata dedicata al grande rock made in Italy, con un buon aperitivo con vista sul centro storico: domenica 30 settembre l'appuntamento è alla Terrazza Excelsior Martini, il rooftop bar sulla cima del Mercato Excelsior di Palermo.

In una posizione privilegiata che consente di ammirare il centro storico sarà possibile passare un momento particolarmente rilassante con uno speciale menu proposto per l'aperitivo. Ma non solo: è possibile gustare anche i piatti freschi proposti dalle botteghe del piano terra.

Per chi lo volesse, inoltre, è possibile cenare in terrazza nella "nuova" Osteria, lo spazio gestito dallo chef Sebastiano Aluia, che coniuga ricette di tradizione locale alle nuove tendenze internazionali.

A partire dalle 21.30 si fa spazio anche alla musica con i Radio Baccano, band formata da Claudia Fazzello (voce), Gianni Armetta (pianoforte) e Mirko Montalbano (batteria).

L'intero concerto è dedicato a Gianna Nannini: la voce della Fazzello presenta infatti affinità timbriche e similitudini intepretative straordinarie con quella della Nannini e una vita dedicata alla sua artista del cuore, l'ha portata ad un livello interpretativo eccezionale.

La Terrazza si trova al secondo piano del Mercato Excelsior, al numero 9 di via Giovanni Lucifora (traversa di via Cavour).
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE