LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

L'inglese e il viaggio in America: Sasà Salvaggio incontra gli studenti di IH Palermo Language Centre

  • Evento online
  • 17 giugno 2021 (evento concluso)
  • 19.30
  • Gratuito
  • Prenotazioni sul sito di IH Palermo Language Centre. Per maggiori informazioni contattare la scuola al numero 091 584954 o via mail all'indirizzo info@ihpalermo.it 
Balarm
La redazione

Sasà Salvaggio

Per celebrare la fine dell'anno scolastico IH Palermo Language Centre ha invitato Sasà Salvaggio ad incontrare gli studenti e i loro genitori.

Giovedì 17 giugno alle 19.30 Sasà Salvaggio incontra online gli studenti di IH Palermo Language Centre e racconta la sua esperienza con l'inglese in America e in giro per il mondo. L'evento è gratuito e disponibile per tutti gli studenti e i genitori di IH Palermo Language Centre.

L'evento è aperto anche a coloro che non hanno mai frequentato la scuola. Per partecipare basterà contattare IH Palermo Language Centre mandando un'email oppure utilizzando il contact form del sito per ottenere l'accesso all'Area Studenti. Basterà indicare nome cognome email e telefono e chiedere l'accesso all'area studenti per Sasà Salvaggio.

L'Area Studenti di IH Palermo Language Centre è inoltre un luogo in cui si possono incontrare altri studenti di inglese e partecipare ad eventi linguistici gratuiti.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE