LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

L'inglese pensato per i teenagers: a Palermo una "Open Week" a tema Harry Potter

  • My English School (via Libertà 191 c/d/e), My English School (viale Regione Siciliana 708/710) - Palermo
  • Dal 22 al 24 maggio 2018 (evento concluso)
  • 16.00 (22 maggio, viale Regione), 18.00 (22 maggio, via Libertà), 16.00 (23 maggio, via Libertà), 17.30 (24 maggio, viale Regione)
  • Gratuito
  • Per tutte le informazioni è possibile telefonare al numero o 091.306962 consultare la pagina Facebook di My English School 
Balarm
La redazione
Due giorni di attività pensate per i teenagers, con un tema speciale per mettere alla prova il proprio inglese in modo "magico": My English School apre le porte delle sue due sedi palermitane per una "Open Week" dedicata a Harry Potter, dal 22 al 24 maggio.

Seguiti dai docenti madrelingua di Myes, i ragazzi tra gli 11 e i 15 anni - insieme ai loro genitori - sono invitati a immergersi nel roleplay (gioco di ruolo) e nella conversazione: due perni dei corsi Teens, che vengono presentati per l'occasione.

Si tratta di corsi a portata di teenager in partenza a settembre, cui è possibile iscriversi durante la due giorni dell'evento: sono infatti basati su materiali e lezioni elaborati in linea con il piano di studi per la lingua inglese delle scuole medie e del primo anno di scuole superiori.

Nella sede di via della Libertà 191 c/d/e l'attività dimostrativa a tema Harry Potter è prevista nelle giornate di martedì 22 maggio alle 18 e mercoledì 23 alle 16. Subito dopo è previsto un incontro con i genitori.

Nella sede di viale Regione Siciliana 708/710, la stessa attività e l'incontro con i genitori è in programma martedì 22 maggio alle 16.30 e giovedì 24 alle 17.30.

I ragazzi e famiglie avranno a che fare con gli insegnanti madrelingua e potranno parlare con loro del metodo "My Smart" che rende il percorso di apprendimento vivace, stimolante e divertente aumentando la padronanza di linguaggio grazie a simulazioni in contesti reali e situazioni verosimili.

 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE