FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

L'Opening Party dall'aperitivo al dj set: la domenica alla Club House Excelsior con i We Man

  • Mercato Excelsior - Palermo
  • 10 febbraio 2019 (evento concluso)
  • 21.00 (apericena, cena e live music), 23.00 (dj set)
  • Ingresso in lista: 10 euro uomo; donna omaggio entro le 24.00; 7 euro donna dopo le 24.00; 15 euro privé
  • Info, prenotazione tavoli e privé ai numeri 338 7555075
Balarm
La redazione

La cantante Paola Russo

Metti una domenica sera tra gusto e buona musica, a due passi da una delle piazze più belle di Palermo: domenica 10 febbraio torna l'Opening Party alla Club House del Mercato Excelsior.

Una serata esclusiva che prende il via alle 21: tutti a tavola per gustare le prelibatezze del nuovissimo spazio al secondo piano della storica struttura dell'ex SuperCinema Excelsior a scelta tra apericena, cena o menù di sushi (solo su prenotazione).

Alle 22 spazio alla musica live con i We Man: Paola Russo alla voce, Danilo Spinoso alla batteria, Melko Van Kaster al violino ed Egidio La Rocca alla chitarra e alla voce interpretano in maniera del tutto originale brani del panorama italiano e internazionale.

Lo stile musicale della band è caratterizzato da un forte eclettismo, sia per gli arrangiamenti che per il repertorio musicale: la band, infatti, propone un insieme di elementi musicali che vanno dal pop nazionale e internazionale alla musica dal forte sapore popolare, fino a brani di estrazione dance.

In scaletta le rivisitazioni dei grandi successi del pop-rock italiano e internazionale dagli anni Settanta ad oggi, ma anche spazio alla musica cantautoriale, popolare e disco Novanta.

Ma la festa non finisce qui: a partire dalle 23 a far ballare gli ospiti della Club House sarà dj Nava con il suo dj set, accompagnato dalle percussioni live di Christian Vinci.

Per maggiori informazioni o per prenotare un tavolo o un posto in lista e privé chiamare il numero 338 7555075.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE