FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

L'ultimo dell'anno al Locale di Palermo: cenone, musica live e dj set

  • Locale - Palermo
  • 31 dicembre 2018 (evento concluso)
  • 20.00
  • 110 euro a persona
  • Informazioni e prenotazioni ai numeri 091 7932430, 329 8811234
Una serata ricca di sorprese, quella ad attendervi per Capodanno al Locale di Palermo: dall’aperitivo al dopo cena la musica dell'artista Luciano Saladino, violinista dell'orchestra sinfonica del Politeama Garibaldi, e le selezioni musicali del dj Pex.

Classico e moderno in una sola serata, due generi musicali diversi che si fonderanno per creare un sound del tutto unico.

Lo Chef Lorenzo ha studiato un menù unico per l’occasione che partirà da un antipasto a base di crema di fave, cozze, tartare di gambero rosso, quenelle di formaggio fresco alle erbe e cubo di salmone all’aneto per poi procedere con una vellutata di aragosta con raviolini ai crostacei e pomodoro giallo confit.

A seguire risotto con crema di prezzemolo, baccalà morro e burro salato profumato al cedro; trancio di mupa panato all'arancia, gamberone viola di Porticello, polpo scottato e crema di patate alle olive. Per finire crumble al cioccolato e frutta secca, crema delicata alla vaniglia, frutti rossi, meringhetta alla menta e salsa di cioccolato e rhum.

COSA C'È DA FARE