MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"La febbre del sabato sera" a Palermo: show e musica al Circolo ricreativo alla Favorita

Balarm
La redazione

Vincenzo Canzone

Pronti per un'altra serata da trascorrere in allegria e spensieratezza in compagnia dell'organizzazione targata "La Notte Vola" che si prepara a un nuovo appuntamento a base di musica dal vivo e show. 

L'appuntamento è in programma sabato 2 luglio, dalle 21.30, al Jebel Grin - Circolo Ricreativo Dipendenti Difesa, in via della Favorita 1 a Palermo, per una serata dal titolo suggestivo "La febbre del sabato sera".

La serata, presentata da Vincenzo Canzone, inizia alle 21.45 con il live show della band Maledeo formata da Maledeo (voce), Milo Varsalona (chitarra) e Marco Sanfratello (piano e tastiere).
Mirko Montalbano (batteria)

Il gruppo cult della "domenica italiana" porta sul palco un vastissimo repertorio che spazia dai pilastri storici degli anni '60 (Mina, Battisti, Morandi, Ranieri, Celentano) fino ad arrivare ai giorni nostri passando per i meravigliosi anni '70 e '80 (Battiato, Concato, De Gregori, Vasco, Baglione, Zero) senza trascurare i tormentoni degli anni '90 (Nasa, Mannoia, Ramazzotti, Bennato, Antonacci).

A seguire, il live show de "La Notte Vola" con il suo dj resident, Cristian Vinci alle percussioni e Gerardo Vitale al sax per una serata di musica con tanto di show coreografico e con un repertorio composto da un "mix pazzo e sorprendente" di brani che hanno fatto la storia della musica italiana ed internazionale. 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE