La festa più pazza dell'anno a Palermo: la cena e il Carnival Party all'Astoria Palace Hotel
Il "Carnival Party 2019" de La Notte Vola all'Astoria Palace Hotel di Palermo
La festa si apre all'insegna del gusto (alle ore 20.45) con il ricco e prelibato Dinner servito al centro tavolo, con beverage open esclusivamente durante la cena: bruschetta con spuma di mortadella e Philadelphia; sfoglia di prosciutto cotto ed Emmenthal; quadretto di pan brioche con pomodoro, cipolla e caciocavallo DOP; cous cous di verdure alla curcuma piccante; bombetta con spinaci e spack; spiedo di carne, salsiccia e verdure panato al curry; spicchi di patate alla paprika; pennette con pomodoro, bacon, funghi, rucola e scaglie di grana; e per concludere le dolci chiacchiere di Carnevale.
E c'è anche il menu dedicato ai bambini dai 4 agli 11 anni, con un primo di tradizionali anelletti siciliani al forno, una cotoletta di pollo con contorno di patatine fritte per secondo, acqua e Coca Cola, servito all'interno della Kids Area che per tutta la durata della festa intrattiene i piccoli ospiti con giochi e performance a tema a cura della Holiday Animazione.
Dopo aver soddisfatto i palati, a partire dalle 22.30 circa si entra nel vivo del Carnival Party con la musica live di Massimiliano Arizzi accompagnato come sempre dalla sua band: con la sua travolgente voce l'amatissimo cantante e performer fa cantare e ballare tutti i presenti in un viaggio tra i grandi successi italiani e internazionali dagli anni Settanta a oggi.
Ma la festa non finisce qui: si continua a ballare con il live show di #QuellidellaNotteVola con la travolgente voce di Vincenzo Canzone che accompagna le selezioni musicali anni Settanta, Ottanta e Novanta del dj Silvio Randazzo, accompagnato dalle percussioni di Cristian Vinci.
Per partecipare al Carnival Party è obbligatoria la prenotazione al numero 342 1076311 (con consegna ticket a domicilio). È possibile comunicare all'organizzazione la necessità di menu personalizzati in caso di allergie o intolleranze alimentari (celiachia o intolleranza a lattosio, uova, cereali, molluschi e altro).
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
32.919 letture 813 condivisioni -
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano
8.740 letture 121 condivisioni -
TEATRO E CABARET
Sei spettacoli (gratuiti) al Sant'Eugenio: il teatro contemporaneo in scena a Palermo
5.392 letture 124 condivisioni










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




