FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

La Lega del Cane in cerca di sostegno: raccolta di viveri e farmaci per il Rifugio della Favorita

  • Piazza Unità d'Italia - Palermo - Vedi mappa
  • 22 giugno 2019 (evento concluso)
  • Dalle 10.00 alle 17.00
  • Gratuito
  • È possibile effettuare un bonifico bancario a favore di "sezione di Palermo della Lega Nazionale per la Difesa del Cane, Viale Diana n°3 – 90142 Palermo" al codice IBAN: IT17E 02008 04667 000300566810
Balarm
La redazione
Tanti ospiti a quattro zampe cercano aiuto: il Rifugio della Favorita ha bisogno di aiuto per raccogliere cibo, farmaci e tutto ciò che può aiutare i volontari, che faticano molto e hanno bisogno di sostegno.

I piccoli ospiti del Rifugio sono tanti e hanno necessità diverse, ognuno di loro è speciale e merita di avere il minimo indispensabile per poter vivere dignitosamente. Così il banchetto torna in piazza Unità D'Italia per la raccolta promossa dalla Sezione di Palermo della Lega Nazionale per la Difesa del Cane sabato 22 giugno dalle 10 alle 17 (no stop).

Dato che le scorte di cibo sono ridotte all'osso sono necessari croccantini e scatolette di umido per adulti e cuccioli (l'impiego medio del rifugio è di circa 80kg al giorno).

Sono inoltre utili detersivi per piatti e pavimenti, candeggina, guanti in lattice, asciugamani grandi, vermifughi, antiparassitari e medicine (Allopurinolo 300 mg, Amoxicillina + Acido Clavulanico 1gr, Bassado o Miraclin 100mg, Ceftriaxone 1gr, Spiramicina, Metronidazolo 250mg, Benazepril 10mg, Deltacortene 25 mg, Omeprazolo 20mg, Onsior 10-20-40, Stomorgyl 20), e ancora guinzagli, collari, pettorine ad H.

Al banchetto, è possibile trovare in vendita, come sempre, i simpatici gadget della Lega Nazionale per la Difesa del Cane per grandi e piccini, il cui ricavato servirà per l’acquisto di croccantini e medicine.

Per maggiori informazioni sulle adozioni, e sulle donazioni al rifugio, è possibile telefonare al numero 340 5512698 o inviare una mail a info@legadelcane-pa.org.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE