TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro e cabaret

"La maledizione del Conte" a Palermo: tra gag e colpi di scena al teatro Sant'Eugenio

  • Teatro Sant'Eugenio - Palermo
  • 24, 25, 31 gennaio 2026
    1 febbraio 2026
  • 21.00 (sabato), 17.45 (domenica)
  • 16 euro (intero), 14 euro (ridotto)
  • Biglietti acquistabili online sul sito del teatro o al botteghino (aperto dal lunedì al giovedì dalle 15.00 alle 18.00 in piazza Europa 39/41). Maggiori info e prenotazioni chiamando il numero 091 6710494
Balarm
La redazione

La compagnia Trio e Ritrio con Valentino Pizzuto

"Una poltrona per divertirsi", la stagione del teatro Sant'Eugenio - Direzione artistica Pupella, di piazza Europa 39/41 a Palermo, prosegue con una divertentissima commedia che vede protagonista la Compagnia Trio & Ritrio con Valentino Pizzuto.

Sabato 24 e domenica 25 gennaio, e poi, sabato 31 gennaio e domenica 1 febbraio, portano in scena "La maledizione del Conte". Lo spettacolo nei giorni di sabato è in programma alle ore 21.00, mentre la domenica alle 17.45.

"La maledizione del Conte" è una commedia scritta da Gino De Blasio, che è in scena con Roberto Patinella, Claudia Buffa, Valentino Pizzuto, e Giovanna Siracusa.

Al conte Dracula rimane pochissimo tempo per trovare una vergine e, con l’aiuto del suo fidato servo e della sua cameriera, si imbatterà in una improbabile vittima. Lo spettacolo, ricco di gag e colpi di scena, racconterà la storia del famoso vampiro in maniera diversa, ma sicuramente divertente.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE