TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

La mamma è sempre la mamma: a Cefalù tutta la comicità di Sergio Vespertino in "Fiato di Madre"

  • Atrio Scuola Primaria Botta, via Aldo Moro 2 - Cefalù (Pa) - Vedi mappa
  • 29 agosto 2019 (evento concluso)
  • 21.30
  • Gratuito
Balarm
La redazione

L'attore Sergio Vespertino

Un carico di risate arriva a Cefalù con uno degli attori palermitani più amati: giovedì 29 agosto Sergio Vespertino va in scena con "Fiato di madre", accompagnato dalla fisarmonica di Pierpaolo Petta.

Con questo spettacolo Vespertino sembra volerci dire che sotto il grembiule di ogni mamma c’è il ricordo di una ragazza scapigliata e un po' egoista che si è trasformata in "angelo del focolare". 

La maternità è, in ordine di tempo, la seconda professione più vecchia del mondo. La mamma è una sola...due non sarebbero compatibili con la sopravvivenza. 

Uno spettacolo agile, adatto a tutti che permette allo spettatore di ritrovarsi come figlio o genitore. Con argute trovate comiche, con fraseggi intelligenti e carichi di ironia, Sergio Vespertino fa rivivere l’infanzia di ognuno di noi e i "microtraumi" che hanno accompagnato la nostra crescita grazie alle migliaia di raccomandazioni delle mamme. 

Ritmi serrati e un susseguirsi di continue risate danno vita a uno spettacolo estremamente comico, da rivedere anche più di una volta da soli o con tutta la famiglia.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE