APERITIVI & CENE

HomeEventiAperitivi & Cene

La musica dei Fifty Fifty e l'aperitivo con vista: il concerto alla Terrazza Excelsior Martini

  • Mercato Excelsior - Palermo
  • 29 giugno 2018 (evento concluso)
  • 19.30
  • Ingresso gratuito
  • Tavoli su prenotazione via mail a eventi.excelsior@gmail.com
Balarm
La redazione

Il cantante Filippo Cannino

Una serata di buona musica, in compagnia di uno speciale aperitivo con occhi sul centro storico:  venerdì 29 giugno alle 19.30 l'appuntamento è alle Terrazze Excelsior Martini, il rooftop bar sulla cima del Mercato Excelsior di via Cavour (leggi l'articolo di approfondimento).

In una posizione privilegiata che consente di ammirare il centro storico sarà possibile passare un momento particolarmente rilassante con uno speciale menu proposto per l'aperitivo. Per chi lo volesse, inoltre, è possibile gustare le pietanze preparate dalle Botteghe del piano terra.

A partire dalle 21.30 si fa spazio anche alla musica con i Fifty Fifty, ovvero Filippo Cannino e Liliana Cimino. Due amici, due artisti con un percorso musicale ed artistico diverso e ricco. Filippo Cannino, cantante-chitarrista, comincia da piccolo a suonare la chitarra da autodidatta e poi sperimenta le proprie capacità vocali decisamente calde e black.

La Terrazza si trova al secondo piano del Mercato Excelsior, al numero 9 di via Giovanni Lucifora (traversa di via Cavour).


 

Mercato Excelsior

Via Giovanni Lucifora 9 - 90133 Palermo
Vedi mappa

eventi consigliati