FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

La musica neomelodica al centro commerciale La Torre: arriva il live di Rosario Miraggio

Balarm
La redazione

Il cantante Rosario Miraggio

La musica neomelodica diventa protagonista al Centro Commerciale La Torre di Palermo: venerdì 7 settembre a partire dalle ore 19 l'appuntamento è con il concerto di Rosario Miraggio.

Il cantante napoletano ha iniziato la sua carriera artistica all'età di 8 anni duettando nel brano Io canto a te con il padre Franco Miraggio. Nel 1996 riceve da Mario Merola il premio come "miglior voce emergente" in un concorso tenutosi al Teatro delle Palme di Napoli.

Dopo brevi apparizioni in feste pubbliche e cerimonie, esce il suo primo album con la OP Music "La professoressa Diana". Dopo quest'album interrompe la sua carriera per riprenderla nel 2004 pubblicando il suo primo album "Amore in tre parole" che segna la svolta.

Da allora Miraggio cavalca l'onda della scena neomelodica, riscuotendo un ottimo successo e pubblicando brani che diventano veri e propri tormentoni e raggiungono migliaia di visualizzazioni su Youtube.

Miraggio, che ha duettato con Gigi D'Alessio e ha collaborato con i Club Dogo, proporrà i suoi successi: da "Male", primo successo, a "Fortemente", passando per "Ti amo e ti penso".
 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE