FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

La notte di Ferragosto al Kalandrìa: la musica dei Tre Terzi e il menù dello chef Vittorio Bonura

  • Kalandrìa - Palermo
  • 14 agosto 2018 (evento concluso)
  • 19.30
  • 50 euro (cena compreso di vino, tavolo tutta la notte e drink), 20 euro (ingresso senza cena comprensivo di consumazione alcolica)
  • Info e prenotazioni al numero 338 9162922 oppure 331 3906119
Balarm
La redazione

La vista sul mare di Sferracavallo a Palermo

La notte di Ferragosto in una delle location più eclettiche e divertenti della città, il Kalandrìa, in compagnia della musica dei Tre Terzi.

Il concerto dei Tre Terzi è preceduto dal dj set di alcuni tra i dj più famosi e seguiti di Palermo: Michele Collura seguito da Paolo Scancarello, Daniele Digregori e, per concludere Marco Basciano.

Il Kalandrìa offre inoltre la possibilità di degustare lo speciale menù dello chef Vittorio Bonura, che comprende ostriche e bollicine; polpettine di sarde in salsa d'anciova al nero di seppia; cous cous di pesce alla trapanese; frittura reale; sorbetto e macedonia di frutta; vino Chara, cantine feudo Disisa; acqua e un drink a persona. La cena è disponibile solo su prenotazione e ha un costo di 50 euro. 

I Tre Terzi, è una delle cover band più conosciute e apprezzate a Palermo, nata nel 2009 dall'amicizia ultradecennale tra Claudio Terzo (voce e chitarre) e Ferdinando Moncada (chitarre), band che si completa con Nicola Liuzzo alla batteria.

Muovono i primi passi nel cuore del centro storico di Palermo dove i locali iniziavano ad aprire le porte alla musica dal vivo, diffondendo un rinnovamento della cultura live di cui i Tre Terzi sarebbero presto diventati dei riferimenti per il pubblico palermitano.

Nel frattempo ai tre si unisce l'inseparabile quarto/terzo Diego Tarantino al basso, oltre a un nugolo di musicisti satellite come il polistrumentista Ugo Perricone, o i sassofonisti Michele Mazzola e Claudio Giambruno.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE