VISITE ED ESCURSIONI
HomeEventiVisite Ed Escursioni

La (nuova) Casa delle Farfalle di Marsala riapre a Palazzo Grignani, via alle visite

  • Palazzo Grignani, Piazza Carmine - Marsala (Tp)
  • Dal 4 marzo al 25 giugno 2022 (evento concluso)
  • Visitabile tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Orario continuato
  • 5 euro (adulti), 4 euro (under 14), gratuito (disabili e bambini da 0 a 18 mesi)
  • Prenotazione obbligatoria per le scolaresche al numero 392 7691183. Maggiori informazioni sulla pagina Facebook e sul sito della Casa delle Farfalle di Marsala
Balarm
La redazione

La Casa delle Farfalle di Marsala

Torna a Marsala la nuova Casa delle Farfalle. Si riallacciano i nodi di un'avventura iniziata un paio di anni fa: l'esperienza di un meraviglioso giardino tropicale urbano adesso allestito nel complesso monumentale di Palazzo Grignani (Piazza Carmine).

La struttura, inaugurata venerdì 4 marzo, ha già richiamato l'interesse di un gran numero di visitatori di tutte le età, facendo registrare un primo boom di presenze. In visita anche alcune scolaresche che potranno tornare con i propri genitori.

Agli studenti in visita alla Casa delle Farfalle di Marsala viene infatti consegnato un biglietto per tornare con i familiari e trascorrere ancora del tempo all’interno della struttura. 

La leggerezza di centinaia di ali in volo, sfumature di colore sfavillanti al sole, e la magnificenza della natura che si risveglia. I visitatori si ritroveranno in una vera oasi di bellezza, tra piante rare e farfalle dai mille colori.

La Casa delle Farfalle di Marsala sarà visitabile fino al 25 giugno, tutti i giorni dalle ore 9:00 alle 18:00 (orario continuato). Sono già attive e numerose le prenotazioni per gruppi turistici e scolaresche al numero 392 7691183.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a casafarfallesicilia@gmail.com e visitare il sito web della Casa delle Farfalle , la pagina Facebook e Instagram
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE