DOVE MANGIARE
HomeEventiDove mangiare

La Pasquetta (con vista mare) è alla Tonnara Florio: il pranzo con dj set e musica dal vivo

  • Tonnara Florio - Palermo
  • 18 aprile 2022 (evento concluso)
  • Dalle ore 12.30
  • 45 euro (menu adulti), 20 euro (menu bimbi)
  • Ingresso esclusivamente su prenotazione chiamando al numero 342 1076311
Balarm
La redazione

La Tonnara Florio di Palermo

Una magica e spensierata giornata da trascorrere in riva al mare nella splendida location della Tonnara Florio di Palermo, la struttura del Gruppo Zaharaziz.

"La Notte Vola in tour", in collaborazione con Zaharaziz Group, organizza lunedì 18 aprile la "Pasquetta in Terrazza Mare". Un'occasione perfetta per lasciarsi deliziare dal ricco menu proposto da gustare, accarezzati dal sole primaverile e dalla brezza marina.

Il pranzo sarà allietato dal Live Sax e Dj Set con Gerardo Vitale e Maurizio Garsia che faranno compagnia agli ospiti con la loro coinvolgente musica italiana 70, 80, 90 e internazionale. 

Il menu adulti prevede un antipasto a centro tavola a base di pastellati di ortaggi, arancinette burro e carne, panelle e crocchè, caponata di melanzane, zucca rossa in agrodolce, pomodoro ripieno, olive, salumi e formaggi cubettati, insalata di mascella e calcagno.

I pentoli del primo a vista servito al buffet sono: busiata con ragu di maiale, crema di scarola e fonduta di formaggio cinisaro Grigliata di Carne mista centro tavola, nodini di salsiccia, mangia e bevim puntine di maiale, ribs con salsa bbq e contorno di patate fornaretto con insalata mista.

Conclude il pranzo il trancio di colomba con gelato alla vaniglia e una macedonia di frutta di stagione. Da bere una bottiglia di vino siciliano (ogni 3 persone e un'acqua naturale ed efferfescente.

Il menù bimbo prevede un primo a base di anelletti siciliani al forno, il secondo di cotoletta e patatine fritte e come dessert un trancio di colomba con gelato alla vaniglia. Da bere è prevista un'acqua naturale ed efferfescente e una lattina di Coca Cola.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE