La Rappresentante di Lista torna "a casa": il concerto (inedito e potente) al Verdura di Palermo

Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina - La Rappresentante di Lista
L'appuntamento è per venerdì 27 agosto alle 21.00 con la musica della band rivelazione del Festival di Sanremo che torna dal vivo con la formazione al completo.
Insieme alla cantante Veronica Lucchesi e al polistrumentista Dario Mangiaracina (piano, chitarra, basso, sassofono e cori), infatti, sul palco ci sono anche Marta Cannuscio (flauto, percussioni elettroniche e cori), Enrico Lupi (tastiere e tromba), Erika Lucchesi (sassofono, chitarra elettrica e acustica, percussioni e cori) e Roberto Calabrese (batteria).
Dopo l'avventura al Festival di Sanremo 2021 con "Amare", già certificata Disco d’Oro e per mesi ai vertici delle classifiche radio, il viaggio del quarto album My Mamma ha toccato i palchi di tutta Italia.
Una delle band più premiate, grazie al tour di Go Go Diva, si riprende le scene della musica con uno spettacolo inedito.
Nuovi paesaggi, nuove canzoni, nuovi racconti: "urlare dopo avere pianto" è il verso di Amare che diventa – in occasione del ritorno live – claim di un’urgenza desiderata e necessaria.
Quella del palcoscenico è per La Rappresentante di Lista a dimensione più naturale, forse l’unica davvero possibile. E, dopo quest’ultimo anno, questo ritorno assume un significato ancora più importante.
Sarà uno spettacolo potente, completo, un nuovo e imprevedibile sviluppo delle performance con cui la band negli anni ha stupito il proprio pubblico.
Informazioni utili
In ottemperanza alle nuove disposizioni governative, diramate col Decreto Legge n. 105 del 23 luglio 2021, per accedere all'evento servirà necessariamente il green pass.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
FESTIVAL E RASSEGNE
L'estate 2025 a Terrasini, tutti gli eventi: cinema all'aperto, escursioni, musica e libri
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano