MUSICA E DANZA

HomeEventiMusica E Danza

La rivelazione dell'anno arriva in Sicilia: a Taormina l'unico tappa del tour di Madame

  • Teatro Antico di Taormina - Taormina (Me)
  • 14 settembre 2021 (evento concluso)
  • 21.30
  • Da 38 euro
  • Biglietti acquistabili online e nei circuiti abituali
Balarm
La redazione

Madame

Madame, 19 anni, dopo aver pubblicato con Sugar il suo primo album in un progetto semplicemente intitolato “Madame”, annuncia “Madame in tour Estate 2021”. Il prestigioso palco del Teatro antico di Taormina la accoglie martedì 14 settembre, ore 21.30 per l’unica data in Sicilia.

Madame porterà in tour il suo primo album, il racconto in musica di una relazione intima e riservata, un dialogo alternato tra Francesca e Madame attraverso il quale, in un percorso di presa di coscienza e liberazione, si arriva a svelare che accettarsi è la prima e unica soluzione.

In questo percorso, Madame ospita le voci di Fabri Fibra in “Il mio amico” (prod.DRD e Bias), Rkomi e Carl Brave in “Bugie” (prod.Zef), i Pinguini Tattici Nucleari in “Babaganoush” (prod. Enrico Brun), Guè Pequeno in “Dimmi ora” (prod. 2nd Roof), Villabanks in “Mood” (prod.Bias), Ernia in “Nuda” (prod.Bias), Gaia in “Luna” (prod. Zef e Mr Monkey), Blanco in “Tutti muoiono” (prod. Mr Monkey e Michelangelo).

Un tour prodotto e organizzato da Friends&Partners e Vivo Concerti in collaborazione con Big Picture Management e Sugar.

Madame è il nome d’arte di Francesca Calearo, nata a Vicenza nel 2002. A diciannove anni ha già conquistato un doppio disco di platino con “Voce”, tre dischi di platino e cinque dischi d’oro.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci:
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE