"La sfida", un duello tra musica e magia: lo spettacolo per le famiglie al teatro Atlante
Emilio Ajovalasit e Salvo Compagno
Sabato 8 e domenica 9 febbraio al Teatro Atlante va in scena "La Sfida: un duello tra musica e magia", uno spettacolo per tutte le età di e con Emilio Ajovalasit e Salvo Compagno. Una produzione Teatro Atlante.
L'appuntamento si svolge sabato alle 18.30 e la domenica in due turni, alle 11.30 e 17.30.
Protagonisti dello spettacolo sono Mister Bum e Mister Mu, un musicista e un mago che si contendono lo stesso palco, sfidandosi a colpi di ritmo e giochi di prestigio.
Chi riuscirà a conquistare il pubblico? Per scoprirlo bisognerà seguire lo spettacolo fino all’ultimo numero.
Lo spettacolo usa la musica e l’illusionismo in funzione narrativa, per regalare agli spettatori momenti di divertimento e poesia.
Mister Mu, è un personaggio creato da Emilio Ajovalasit nel 2007, una figura che ha radici profonde, che vengono da lontano.
La sua poetica si ispira ai personaggi del cinema muto di Charlie Chaplin, a Jacques Tati, alla tradizione del clown e a quella della pantomima; si ispira inoltre a tutta quella tradizione che utilizza l’illusionismo in veste teatrale, dando a quest’arte una veste narrativa.
Per conoscere i prossimi appuntamenti potete consultare il programma completo, disponibile sulla pagina dedicata.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"L'età dell'oro" a Villa Zito: la mostra che racconta la storia del gioiello siciliano
350 condivisioni -
MOSTRE
I tesori impressionisti illuminano Palermo: una mostra straordinaria a Palazzo Reale
491 condivisioni -
CONCERTI
La musica di Gianni Gebbia al Ridotto dello Spasimo: concerto e jam session a Palermo
13 condivisioni










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




