TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

La stand up comedy sul palco del Teatro Biondo: in scena le "Pantanate" di Emanuele Pantano

  • Altrobiondo
  • Teatro Biondo - Palermo
  • 28 marzo 2019 (evento concluso)
  • 21.00
  • 13.20 euro
  • Lo spettacolo va in scena nella Sala Strehler. Info al numero 091 7434341
Balarm
La redazione

Lo stand up comedian Emanuele Pantano

Dopo aver invaso l’Italia e conquistato Netflix, la stand up comedy approda sul palco del Teatro Biondo di Palermo: giovedì 28 marzo va in scena "Pantanate", lo "special comico" di Emanuele Pantano.

Si tratta del primo esperimento del genere in Sicilia: "Pantanate" è uno show unico in cui si intrecciano monologhi di repertorio e testi scritti per l’occasione che permetteranno al pubblico di entrare nel mondo di Emanuele Pantano, fatto di invenzioni linguistiche e punti di vista esilaranti.

Autore e comico palermitano, Pantano è considerato tra i migliori stand up comedian italiani. Ha esordito aprendo gli show di artisti affermati come Filippo Giardina, Giorgio Montanini, Pietro Sparacino, Saverio Raimondo, Edoardo Ferrario e tanti altri. 

Con i suoi show si è esibito in oltre 100 repliche, calcando palcoscenici di ogni parte d’Italia, dai teatri ai pub, dalle piazze ai castelli medievali.

Attualmente è nel cast di "Stand up comedy", in onda su Comedy Central Italia e alcuni suoi monologhi sono stati inclusi nel format "Audible Comedy Live", la prima rassegna di spettacoli live in podcast prodotta e distribuita da Amazon, disponibile sulla piattaforma  Audible.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE