MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"La vie de Claude": il concerto a Palermo che rende omaggio alla musica francese di Debussy

  • Sicilian Music Wave
  • Chiesa San Giovanni Decollato - Palermo
  • 11 dicembre 2021 (evento concluso)
  • 19.00
  • 8 euro (intero), 4 euro (per chi contribuisce alla raccolta fondi)
  • Biglietti acquistabili online oppure direttamente in biglietteria prima del concerto, a partire dalle ore 18:30. Per accedere è richiesto il green pass. Info alla mail arsnovapa@virgilio.it
Balarm
La redazione

Franco Vito Gaiezza

Nuovo appuntamento con la musica di "Sicilian Music Wave" nella chiesa di San Giovanni Decollato a Palermo. 

La rassegna, organizzata da Ars Nova Palermo, in collaborazione con l’associazione "Parco del Sole" porta questa volta un omaggio alla musica francese esplorandone i suoi autori.

L'appuntamento è sabato 11 dicembre, alle ore 19.00, con "La vie de Claude" che vede sul palco Franco Vito Gaiezza, piano e voce narrante, e la cantante Ines Tuttolomondo.

Il concerto è preceduto da un reading, curato dall’Association Francophone De Sicile, che grazie alle voci di Vito Pecoraro e di Tiziana Palma ci fa scoprire Verlaine e Rimbaud.

L’iniziativa conferma l’attenzione sia alla pratica musicale d’arte sia all’impegno sociale e si inserisce nel programma di promozione territoriale "d’autunno 2021", curato dall’associazione “Ballarò significa Palermo” oltre a collegarsi alla raccolta fondi #Sostieni il progetto BallarArt, finalizzata a sostenere l’uso dei linguaggi espressivi nei percorsi formativi espressivo-creativi per bambini e ragazzi a Palermo.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE