La vita di un "comico per vocazione": lo show di Uccio de Santis sul palco di Finale di Pollina
Uccio De Santis
PROMO BALARM. In via del tutto esclusiva, grazie a un accordo con l'organizzatore Aria di eventi, Balarm offre ai lettori la possibilità di assistere allo spettacolo a Finale di Pollina con uno sconto del 50% sul biglietto intero, al costo di 9 euro (invece che 18).
Per ottenere lo sconto sui 50 biglietti disponibili è necessario inviare un messaggio WhatsApp al numero 389 5311221 scrivendo come oggetto "PROMO BALARM UCCIO DE SANTIS POLLINA" e specificando il proprio nome e cognome e il numero delle persone interessate alla promo.
L'organizzatore Aria di eventi provvederà immediatamente, tramite WhatsApp, a inviare una risposta di conferma e le indicazioni per l'acquisto dei biglietti in promozione.
Lo show racconta, in forma di monologo e di sketch a due e a tre, la vita di un comico “per vocazione”: dagli esordi per vincere la timidezza, alle feste in casa, dai primi amori, a quello grande per il teatro.
Il padre che lo voleva avvocato, la madre che lo voleva bravo e educato, ma anche uno spettacolo che racconta il presente con divertenti siparietti tra moglie e marito sulla vita di ogni giorno: la spesa al centro commerciale, la crisi, i saldi dell’estate, il rapporto coni social.
Storie in cui ognuno si può identificare e ridere di gusto, con il contributo di tanta buona musica.
Un riscontro forte ricevuto anche sul web, con una fanpage su Facebook che conta più di un milione di followers e con un canale YouTube che raccoglie video che superano i 100.000 click, l'artista Uccio De Santis regalerà al suo pubblico qualche momento di spensieratezza.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
23.923 letture 736 condivisioni -
FESTIVAL E RASSEGNE
L'estate 2025 a Terrasini, tutti gli eventi: cinema all'aperto, escursioni, musica e libri
29.361 letture 201 condivisioni -
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano
4.483 letture 62 condivisioni










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




