FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

La voce di Claudia Sala per una serata in terrazza: aperitivo con vista monumentale da Obicà

  • PalermoJam
  • Obicà Mozzarella Bar - Palermo
  • 17 ottobre 2018 (evento concluso)
  • 20.30
  • 12 euro (compreso taglierino e drink)
  • Prenotazioni al numero 091 6017861 o all'indirizzo mail sandomenico@obica.com

Balarm
La redazione

La cantante Claudia Sala

Buona musica, divertimento e specialità genuine: mercoledì 17 ottobre alle 20.30 sulla terrazza panoramica di piazza San Domenico, quella di Obica Mozzarella Bar e de il Bar, l'appuntamento è con un happy hour in musica.

Ad animare l'ora dell'aperitivo è la cantante Claudia Sala, che proporrà alcuni brani del suo ultimo EP, "È ora", un lavoro pop con sonorità folk che percorre tappe importanti della sua vita, in un viaggio alla ricerca della bellezza, dell’autenticità, della condivisione, tra verità e libertà di scoprire ed essere se stessi.

Su questo sfondo sarà possibile gustare le specialità di Obicà, gustare freschi drink e godere della migliore vista monumentale: dalla terrazza si vedono campanili, teatri e tetti del più bel centro storico del mondo.

Chi vuole cenare, invece, può scegliere tra i piatti firmati dal creative chef Alessandro Borghese, che esaltano diversi ingredienti accuratamente selezionati come il prosciutto di suino nero dei Nebrodi. Sono inoltre disponibili i primi, le pizze (fiore all’occhiello del Mozzarella Bar) e i "Piattini" da condividere.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE