FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

La voce di Iva Zanicchi per "Marina d'Amare": un weekend di gusto ed eventi a Termini Imerese

  • Largo Mercato Ittico e viale dei Re d'Aragona - Termini Imerese (Pa) - Vedi mappa
  • Dal 24 al 25 agosto 2019 (evento concluso)
  • 19.00
  • Gratuito
Balarm
La redazione

Iva Zanicchi

La signora della canzone italiana Iva Zanicchi è ospite d'onore della seconda edizione di "Marina d’Amare": appuntamento sabato 24 e domenica 25 agosto a Termini Imerese al largo Mercato Ittico e lungo viale dei Re d’Aragona. 

Il programma della due giorni finalizzata a valorizzare il pescato locale, le eccellenze e gli chef locali prevede cooking show, percorsi enogastronomici, dj set e concerti a ingresso gratuito.

Il 24 agosto dalle 19 prendono il via i cooking show condotti dalla giornalista Milvia Averna con le chef Mariella Gambuto e Mariella Saverino. La serata è animata dalla star del web Francesco D'Aleo e dal dj set del Sarto degli Eventi.

Domenica, invece, Vincenzo Canzone presenta i cooking show di Pietro Mortillaro e Salvo Campagna, mentre il medico Aurelio Pravatà conduce un incontro sul rapporto tra pesce azzurro e benessere.

Chiude la kermesse la grande voce di Iva Zanicchi, sul palco insieme alla sua big orchestra Sanremo è sempre Sanremo, preceduta dal dj set di musica anni Novanta con Jim Gullo e Dave Roy Bland.

La manifestazione è organizzata dal comitato 'A Beddu Cori nell'ambito delle iniziative estive della città ed è sostenuta dall’assessorato regionale dell’Agricoltura, Dipartimento Pesca - Fondo europeo per gli affari marittimi e la pesca (FEAMP) e patrocinato dalla Presidenza dell’Assemblea Regionale Siciliana.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE