"Baby Parking": l´inaugurazione dell´area bimbi al Forum Palermo

Una colorata scenografia legata al mare quasi a voler essere un acquario che cattura l’intensità dei colori e la profondità delle immagini, con ampi e comodi spazi arricchiti da pannelli azzurri che riproducono la fauna marina: è la nuova area bimbi del centro commerciale Forum di Palermo, che verrà inaugurata sabato 21 novembre alle 15.
Un’occasione da non perdere in cui i piccolini potranno assistere a spettacoli divertenti affidati a maghi e trampolieri.
Un luogo in cui i bambini possono giocare a scoprire le varietà di pesci, coralli e cavallucci marini, un posto dov’è possibile conoscere, socializzare e fare amiciziamentre i genitori vanno a fare la spesa o si dedicano allo shopping.
Nella nuova area baby parking, i piccoli potranno anche divertirsi, indossare abiti di pirati e piratesse, immedesimandosi nei personaggi in cerca di avventura.
L'accesso al baby parking è riservato ai bambini che abbiano superato i 3 anni di età. La permanenza all'area bimbi ha un costo di 1 euro all'ora per i possessori di tessera e 1 euro e 50 all'ora per chi non possiede la tessera. È possibile acquistare una tessera annuale da 10 euro.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
LIBRI, FILM E INCONTRI
"Espacio femenino. Mujeres rurales": le proiezioni sulla terrazza dell’Institut français
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano