BAMBINI E RAGAZZI
HomeEventiBambini e ragazzi

Un incontro "marziale": Kung fu Panda arriva al Forum Palermo

Balarm
La redazione

Un divertente appuntamento per i più piccini, che potranno uno dei personaggi d'animazione più amati degli ultimi anni: giovedì 17 marzo al Forum Palermo arriva Kung Fu Panda, il goffo panda guerriero che ha conquistato il cuore di bambini ed adulti.

Po, il divertente protagonista dell'ultimo "Kung Fu Panda 3", film di animazione della DreamWorks campione di incassi negli Stati Uniti, per altro proiettato anche all'Uci Cinemas, sarà ospite a piazza Fashion (ingresso lato Uci).

Simpatico, sornione, ingenuo e coccolone, Po accoglierà bambini e bambine per un pomeriggio all'insegna di abbracci e saluti. Il morbido pupazzone che nella pellicola - diretta per la prima volta da un regista italiano, Alessandro Carloni, insieme a Jennifer Yuh Nelson - combina tanti guai, si farà fotografare per tutto il giorno.

Saranno ben sette le uscite sul palco che il Panda Po (doppiato nella pellicola da Fabio Volo) regalerà ai suoi numerosi fan: apparirà a piazza Fashion alle 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, posando con i piccoli fan.

Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE