Nuovi appuntamenti nel fine settimana di Radici, in via Gagini 23 a Palermo.
Venerdì 27, si inizia alle 15.00 con "Le monde est a nous", laboratorio di educazione allo sguardo a partire dai 12 anni. Alle 17.00, visita guidata per adulti e bambini dai 6 anni (12 euro).
Sabato 28 alle 11 appuntamento con "Nella pancia del vulcano. Lettura all'interno del percorso espositivo per bambini dai da 2 a 4 anni con adulto di riferimento (8 euro). Alle 16.30, "Lezioni di volo. Piccoli esercizi di felicità", laboratorio per bambini dai 6 anni (su prenotazione, 15 euro).
Domenica 29, alle 11.00 visita guidata per adulti e bambini dai 6 anni (12 euro) e alle 16.30 "Chi sarà?", laboratorio di acquerello per bambini da 3 a 6 anni (10 euro).
Per chi ha poco tempo per preparare il pranzo, "Prezzemolo & Vitale" ha pensato un menù di Pasqua con piatti prelibati. Pietanze anche vegetariane e gluten free