LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Lavorare in hotel di lusso: in Sicilia gli "Open Day" dell'Italian Luxury Hospitality Academy

Balarm
La redazione
Tre giornate per conoscere da vicino la Italian Luxury Hospitality Academy, la scuola di alta formazione punto di riferimento in Sicilia per l’hotellerie di lusso che offre un percorso formativo di eccellenza e innovativo.

Ed è proprio a chi sogna una carriera in questo settore che l'accademia organizza tre "Open day" in giro per la Sicilia, rivolti ai neo diplomati e tutti coloro che vogliono conoscere cosa ha da offrire oggi il mondo del lavoro nel turismo di lusso e per chi desidera ricevere indicazioni concrete sui percorsi di studio da seguire.

I prossimi Open Day si svolgono a Catania il 27 novembre 2021 (Hotel Mercure Catania Excelsior - dalle ore 10:00 alle ore 13:00), ad Agrigento il 10 dicembre 2021 (Hotel Villa Athena - dalle ore 15:30 alle ore 18:30) e a Palermo l’11 dicembre 2021 (Villa Igiea Rocco Forte Hotel - dalle ore 10:00 alle ore 13:00).

Durante ogni giornata è possibile confrontarsi con i responsabili della Accademia, conoscere come sta cambiando il mondo dell’ospitalità alberghiera e quali sono i profili e le competenze più richiesti.

Si può anche anche sostenere un colloquio di orientamento e selezione, valutare il futuro percorso formativo verso la scelta più adatta.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE