TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

Le statue di piazza Pretoria protagoniste dello spettacolo "Vampa: Passione e rivolta" ai Cantieri

  • Cantieri culturali alla Zisa - Palermo
  • Dal 19 al 20 maggio 2018 (evento concluso)
  • 20.15
  • Ingresso su inviti
  • Per gli inviti occorre telefonare al numero 366.5010982 
Balarm
La redazione

Un'immagine dello spettacolo "Vampa"

Se le statue che adornano la fontana di piazza Pretoria a Palermo potessero parlare racconterebbero tante storie: d'amori, di tradimenti, soprusi e riscatti. Per sapere quali sono queste storie l'appuntamento è allo Spazio Tre Navate ai Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo, sabato 19 e domenica 20 maggio alle 20.15.

Ad andare in scena è lo spettacolo "Vampa: Passione e rivolta", spettacolo conclusivo dell'ottavo Laboratorio Permanente sull'Arte dell'Attore condotto da Emilio Ajovalasit e Preziosa Salatino del Teatro Atlante di Palermo.

Se la vampa della passione e della rivolta a tratti sembra placarsi, come un fiume sopito e sotterraneo, basta un pretesto per farla riaccendere. Così, fiammate improvvise e violente hanno attraversato la storia di Palermo e quella dei suoi abitanti. 

In scena Enrico Lima, Anwar Kamrul, Elisabetta Casamento, Silvia Fontana, Carlotta Migliore, Alice Giocondo, Tereza Stankovska, Sofia Matera, Stefania Sala, Theresa Hertwig, Giulya Camiolo, Manfredi Tuttoilmondo, Alessandro Sciortino, Alice Tedesco, Chiara Cavasio, Caterina Gagliardo Briuccia, Dorotea Zanca, CHiara Pecoraro, Anna Di Giandomenico, Roberta Pasta, Nadia Di Paola, Riccardo Frittitta, Guido Acquaviva, Sergio Saporito,Kristin Gonzales.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE