LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, film e incontri

"All R.Star Games": due giorni di giochi, gusto, divertimento e sport

  • Concessionaria R.Star, viale Michelangelo 1822 - Palermo
  • Dal 15 al 16 ottobre 2016 (evento concluso)
  • Dalle 09:00 alle 19:00
  • Ingresso gratuito
  • Per partecipare ai giochi è necessario iscriversi compilando l'apposito modulo.
Balarm
La redazione
Due giorni di grandi emozioni all’insegna dello sport, della potenza e del gusto: sabato 15 e domenica 16 ottobre, in occasione del lancio nuovo suv Mercedes, il GLC Coupé,  l'appuntamento è da R.Star, concessionaria ufficiale Mercedes-Benz e Smart in viale Michelangelo 1822.

Entrambi i giorni la concessionaria sarà aperta dalle ore 9 alle ore 19, no stop, per portare i visitatori nel mondo di "AllRStar Game", un tour emozionante di grandi sfide sportive.

Si potranno vivere le emozioni del Big Fly Bag, il lancio su un maxi materasso di 100 metri quadrati realizzato in materiali ecosostenibili per saltare da 4, 7 e 10 metri in assoluta sicurezza e salire a bordo del nuovo GLC Coupé.

In alternativa si potrà imparare ad arrampicarsi giocando, cedendo al fascino avventuroso del free climbing - che ben si accorda al test drive del GLA Enduro - o provare il calcio balilla umano cui si affianca la nuova generazione di compatte della Stella, Classe A, Classe B, CLA anche in versione Shooting Brake e GLA.

Per giocare sarà allestito un vero e proprio campo di calcetto in erba sintetica dove avvocati, notai e magistrati disputeranno un quadrangolare di categoria, alle ore 16 e alle ore 18 di sabato e domenica, per aggiudicarsi il Primo Trofeo “FourStars” gamma Classe C.

Per i più temerari è possibile provare la Funivia Zip Line, un viaggio attraverso il piacere dell’avventura nella giungla urbana che si sperimenta in compagnia dei nuovi SUV GLC, GLE e GLE Coupè: sicuri, sportivi ed estremi proprio come la carrucola che lancia nel vuoto.

Spazio anche al gusto: un’intera area sarà dedicata, infatti, al food & wine, dove saranno degustabili alcuni prodotti d'eccellenza, come quelli del museo dell'acciuga di Aspra, il cous cous di tonno della Taverna Paradiso di Trapani, la cassata del maestro Peppe Giuffrè e le tartare di tonno del Signore delle Tonnare di Trapani.

I cooking show, su invito e a numero chiuso, saranno abbinati ai vini della cantina Firriato. Durante la due giorni una promozione speciale su tutta la gamma Mercedes-Benz: 4 anni di garanzia in omaggio per acquisti con immatricolazione entro il 31 ottobre.

Per partecipare ai giochi, effettuare test drive o accedere ai cooking show è possibile visualizzare e compilare i regolamenti sull'apposita pagina web o chiamare il numero 091.6738611.




Foto: Paola Finali
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE