"Aperitivo on the Beach": aperitivo per i quattrozampe all'Ombelico del Mondo
Un evento estivo per sostenere il Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita di Palermo: domenica 7 agosto, a partire dalle ore 20, l'appuntamento è all'Ombelico del Mondo all'Addaura (Lungomare Cristoforo Colombo) per "Aperitivo on the Beach".
Come sappiamo, ogni giorno ci sono degli amici a quattro zampe cui vengono offerti amore, riparo e cibo: si tratta degli ospiti del Rifugio del Cane abbandonato della Favorita di Palermo, che si trova però in un momento di grave difficoltà.
Così, grazie alla collaborazione con Ombelico del Mondo sarà possibile unire una bellissima serata in riva al mare al gusto di un ottimo aperitivo, ascoltando il live dei Mantropia, realtà palermitana che ama giocare con la musica per solleticare l'orecchio di chi ascolta.
I quattrozampe - al guinzaglio - sono i benvenuti, e potranno stare con i propri padroni mentre si godranno un repertorio che spazia dallo swing al soul passando per il Reggae con una spolverata di jazz ed un pizzico di rockabilly.
Per l'occasione i volontari allestiranno un banchetto informativo, dove sarà possibile trovare anche simpatici gadget della Lega Nazionale per la Difesa del Cane per grandi e piccini, il cui ricavato servirà per l’acquisto di croccantini e medicine.
Parte del ricavato della serata sarà devoluto al Rifugio. Per maggiori informazioni sulle adozioni, e sulle donazioni al rifugio in generale è possibile chiamare il numero 340.5512698 o mandare una mail all'indirizzo rifugiofavorita@libero.it.
È possibile effettuare un bonifico bancario a favore di "sezione di Palermo della Lega Nazionale per la Difesa del Cane, Viale Diana n°3 – 90142 Palermo" al codice IBAN: IT17E 02008 04667 000300566810
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
33.220 letture 824 condivisioni -
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano
8.869 letture 64 condivisioni -
BAMBINI E RAGAZZI
"Tutte le storie portano al museo" a Palermo: visite-gioco e attività per famiglie
1.684 letture 13 condivisioni










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




