LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Auguri Forum Palermo: show di Roberto Lipari e maxi torta per l'ottavo anniversario

Balarm
La redazione

L'attore Roberto Lipari

Una torta da duecento chilogrammi e lo show dell'artista palermitano Roberto Lipari per festeggiare l'ottavo compleanno del Centro Commerciale Forum Palermo: l'appuntamento sabato 25 novembre.

L'area riservata alla ristorazione diventerà una grande cornice per la festa condotta da Beppe Schillaci. Tra uno sketch e l'altro si attenderà l'ospite d'onore, Roberto Lipari, che darà inizio alla sua performance alle ore 17.

Lipari che proporrà al pubblico del Forum alcuni dei suoi più esilaranti monologhi e subito dopo l'esibizione si fermerà sul palco per il taglio della torta, creata per l'occasione da Dolce far dolci di Palermo. 

Il mega dolce, tre metri per due, sarà un omaggio a Palermo, sulla parte superiore verrà infatti disegnata la piantina della città, mentre in 3D spiccheranno i più noti monumenti del capoluogo siciliano.

Una sorta di cartolina di cioccolato fondente dove risplenderanno per bellezza, e in questo caso anche per bontà, luoghi simbolo come il Teatro Massimo e la Cattedrale.

 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE