Capoeira e inglese: si lotta e si impara alla My English School
Un evento per tutti coloro che sono appassionati della capoeira, arte marziale brasiliana caratterizzata da elementi espressivi come la musica e l’armonia dei movimenti: venerdì 4 marzo alle ore 19 l'appuntamento è alla My English School di Palermo
Con l'insegnante di My English School Amber e il maestro Ligeiro, insegnante della Omnia Fitness, si indagheranno la storia e il significato di un'arte antica che costituisce una sublime espressione folcloristica e artistica del Brasile.
Lo fanno rigorosamente in inglese, mostrando gli aspetti più suggestivi di quest'arte marziale danzata che può essere usata per varie finalità, tra cui: danza, gioco, strumento di difesa e attacco.
Obiettivo di questo incontro è trascorrere una serata piacevole mettendo alla prova le proprie abilità linguistiche. La serata è animata da un'esibizione tenuta dal gruppo Zumbi, fondato circa 20 anni fa da Zoi Nascimento a Palermo.
Per tutte le informazioni sulla scuola è possibile chiamare i numeri 091.306962 - 320.6894431, consultare la pagina Facebook o recarsi in via della Libertà 191 c/d/e dal lunedì al giovedì dalle ore 9.30 alle ore 20.30, il venerdì dalle ore 9.30 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
33.454 letture 812 condivisioni -
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano
8.994 letture 81 condivisioni -
MOSTRE
Palermo raccontata olio su tela in "Luogo comune": la mostra all'Instituto Cervantes
696 letture 1 condivisione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




