LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, film e incontri

Conoscere e imparare lo stile "Shabby Chic": l´incontro da My English School

Balarm
La redazione

Cos'è lo stile "Shabby Chic"? Questo il tema centrale del nuovo incontro organizzato da My English School in programma venerdì 15 aprile dalle ore 19.00 alle ore 20.30.

La web designer siculo australiana Rossella Zummo spiegherà le tecniche dello "Shabby Chic", uno stile di interior design, in cui mobili, accessori e arredi che si presentano invecchiati e usurati, sono rivalutati in una chiave romantica e molto chic.

Rossella Zummo, racconterà così la storia dello "Shabby Chic" e illustra il materiale normalmente utilizzato per realizzare il prodotto finito.

Per fare ciò chiederà l’aiuto di uno studente che fungerà da assistente per creare l'oggetto. L'evento è un'occasione per conoscere tutte le varie fasi della produzione, naturalmente in lingua inglese.

Per tutte le informazioni sulla scuola è possibile chiamare i numeri 091.306962 - 320.6894431, consultare la pagina Facebook o recarsi in via della Libertà 191 c/d/e dal lunedì al giovedì dalle ore 9.30 alle ore 20.30, il venerdì dalle ore 9.30 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13.

Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE