"Myes on street": focus sulla mobilità ecosostenibile con My English School

In cosa consiste la mobilità ecosostenibile? In che modo la città di Palermo si sta impegnando per avviare e diffondere una politica e una cultura dei trasporti sostenibili? Saranno questi i temi dell’incontro e del dibattito in programma domenica 31 maggio, organizzato da My English School, in via Libertà.
Nel mini salotto allestito all'aperto nella zona pedonale della scuola, nei pressi di via Torrearsa, si potrà prendere parte a focus che tratteranno di mobilità ecosostenibile per passare una rilassante domenica insieme.
Durante la giornata sarà possibile partecipare a diversi giochi e testare gratuitamente il proprio livello di inglese, per cui verrà rilasciato un simpatico certificato da parte della scuola.
Un evento aperto a tutti, per parlare (sempre rigorosamente in inglese!) delle soluzioni all'inquinamento provocato dal traffico, dei mezzi di trasporto alternativi e di tutto ciò che concerne una mobilità più green.
Per maggiori informazioni e per tenervi aggiornati su tutti gli eventi e le iniziative di My English School potete visitate il sito web della scuola oppure seguirla su Facebook.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Il "Festival del Mare e del Gusto": 3 mesi di musica ed escursioni nella Costa d'Oro
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Musica, cinema e risate: l'estate (sotto le stelle) allo Stand Florio di Palermo