"MYES´s Got Talent": talento e atmosfera natalizia alla My English School
Una festa all'insegna del divertimento alla My English School di Palermo, un pomeriggio durante il quale sarà possibile festeggiare il Natale in anteprima, assaporando l’atmosfera delle feste e mostrando le proprie capacità e il proprio talento: torna per la seconda edizion "MYES’s Got Talent", che si terrà giovedì 17 dicembre nella sede di via Libertà 191 c/d/e.
Sono tante le performance in programma: balli di danza contemporanea, sketch, musical e canti, tutte performance nelle quali verranno messi in pratica gli insegnamenti e la filosofia di My English School. Senza dimenticare che anche lo staff si cimenterà per coinvolgere e divertire i partecipanti.
Si inizia con la "Christmas Cake Competition", durante il quale sarà possibile presentare la propria torta e condividerla con i presenti; alle ore 18 spazio ai piccoli con il "Kids Show": le candide voci bianche dei bambini della Myes intoneranno la "Christmas song", che hanno preparato con i loro teachers.
Alle ore 18.30 via al "Talent Show": si potrà assistere alle performance più disparate degli studenti, all’insegna della filosofia della Myes, mentre alle 20 si potrà gustare un aperitivo natalizio, per brindare insieme e farci gli auguri di Natale.
Per tutte le informazioni sulla scuola è possibile chiamare i numeri 091.306962 - 320.6894431, consultare la pagina Facebook o recarsi in via della Libertà 191 c/d/e dal lunedì al giovedì dalle ore 9.30 alle ore 20.30, il venerdì dalle ore 9.30 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
33.702 letture 827 condivisioni -
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano
9.098 letture 81 condivisioni -
VISITE ED ESCURSIONI
L'ex Palazzo delle Finanze apre dopo 30 anni: visite nelle antiche carceri della Vicaria
3.558 letture 100 condivisioni










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




