Parafarmacia Estetica "Ruggero Settimo": opening della prima spa capillaire del sud Italia

Una grand opening che amplia l'offerta cosmetica a Palermo: domenica 20 marzo alle ore 18.30, in via Generale Magliocco 54, avrà luogo l'inaugurazione della Parafarmacia "Ruggero Settimo" novità assoluta nell'offerta palermitana.
La parafarmacia aprirà le porte offrendo un piccolo rinfresco. Poco più tardi si esibiranno le Pin Up Stars, una formazione eccezionale creata per l'occasione: Nancy Ferraro, Giada La Manna e Pamela Barone daranno vita ad un'esibizione musicale a tema pin up.
Per tutti coloro che si registreranno sul sito web della Parafarmacia è previsto un piccolo gift pack, con omaggi di bellezza.
La parafarmacia porta nel capoluogo la prima e unica spa capillaire nel sud Italia, dando vita ad un luogo accogliente dove il cliente viene seguito dall'acquisto del prodotto alla scelta del trattamento ideale alle sue esigenze.
Uno staff professionale, che verrà presentato durante la serata, seguirà sia chi ha bisogno di cure estetiche sia chi avverte una forte necessità di rilassarsi e di dedicare del tempo al proprio benessere.
All'interno della parafarmacia sarà allestito, come già accennato, un centro benessere per capelli, una vera e propria beauty farm per le chiome. Il capello è l’unico protagonista: scrub, massaggi del cuoio capelluto, impacchi con ingredienti naturali.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Il "Festival del Mare e del Gusto": 3 mesi di musica ed escursioni nella Costa d'Oro
-
FESTIVAL E RASSEGNE
L'estate 2025 a Terrasini, tutti gli eventi: cinema all'aperto, escursioni, musica e libri