LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Natale scoppiettante" con Vespertino: brindisi e panettone al Punto Flaccovio

  • Punto Flaccovio - Palermo
  • 21 dicembre 2017 (evento concluso)
  • 18.00
  • Gratuito
  • Per info telefonare al numero 091.6700686 (ore 9-13 e 14-17 da lunedì a venerdì) o inviare una mail a eventi@darioflaccovio.it
Balarm
La redazione

L'attore Sergio Vespertino

Farsi gli auguri, mangiare il panettone, brindare e ridere di gusto: la casa editrice Dario Flaccovio propone il suo "Natale Scoppiettante", appuntamento in programma giovedì 21 dicembre alle ore 18 al Punto Flaccovio di via Federico Garcia Lorca 5 a Palermo.

Durante la festa (visualizza il programma) saranno presenti diversi autori della casa editrice palermitana, una realtà indipendente che oltre a credere nel lavoro che fa e nella città continua a coltivare il valore rappresentato dal proprio nome, grazie alla propria intensa attività anche a carattere culturale, professionale e formativo.

Nel corso del pomeriggio si brinderà, si mangerà il panettone e si riderà con Sergio Vespertino, ospite speciale che allieterà l’incontro con la sua scoppiettante simpatia.

Inoltre, per tutti coloro che sono in ritardo con i regali di Natale sarà aperto il bookshop, che per l'occasione proporrà tutti i libri in catalogo con uno sconto speciale. Si potrà anche chiedere agli autori partecipanti di firmare la propria copia.

Per consultare il catalogo dei libri in vendita è possibile visitare il sito web di Dario Flaccovio Editore.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE