Una serata da tifosi con My English School per commentare la Champions League

Ogni occasione è buona per ripassare l’inglese: la nuova proposta di My English School coinvolge soprattutto i tifosi del calcio che sicuramente sono in attesta della partita di sabato 6 giugno. L’invito è quello di guardare e commentare, rigorosamente in inglese, la finale di Champions League Juventus-Barcellona.
Alle ore 20 tutti al pub La Champagneria per una serata da tifosi in compagnia dell’insegnante della scuola Ashley, che vanta l'esperienza di conduttore radiofonico e commentatore sportivo in Inghilterra.
Sarà possibile scambiare pareri e commenti tecnici, naturalmente in inglese: un modo originale e divertente per mettere in pratica le conoscenze acquisite della lingua, perchè imparare non deve essere necessariamente motivo di noia. Per festeggiare, qualunque sia il risultato della partita, la serata proseguirà in Vucciria.
Per maggiori informazioni e per tenervi aggiornati su tutti gli eventi e le iniziative di My English School potete visitate il sito web della scuola oppure seguirla su Facebook.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Concerti, talk e degustazioni: la festa delle cooperative all'Orto Botanico di Palermo