LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, film e incontri

Una serata da tifosi con My English School per commentare la Champions League

  • La champagneria - Palermo
  • - Palermo
  • 6 giugno 2015 (evento concluso)
  • 20:00
  • Ingresso gratuito
  • Per informazioni è possibile recarsi presso la sede della scuola (in via Libertà, 191 c/d/e) o contattare telefonicamente i numeri 091.306962 320.6894509.

Balarm
La redazione

Ogni occasione è buona per ripassare l’inglese: la nuova proposta di My English School coinvolge soprattutto i tifosi del calcio che sicuramente sono in attesta della partita di sabato 6 giugno. L’invito è quello di guardare e commentare, rigorosamente in inglese, la finale di Champions League Juventus-Barcellona.

Alle ore 20 tutti al pub La Champagneria per una serata da tifosi in compagnia dell’insegnante della scuola Ashley, che vanta l'esperienza di conduttore radiofonico e commentatore sportivo in Inghilterra.

Sarà possibile scambiare pareri e commenti tecnici, naturalmente in inglese: un modo originale e divertente per mettere in pratica le conoscenze acquisite della lingua, perchè imparare non deve essere necessariamente motivo di noia. Per festeggiare, qualunque sia il risultato della partita, la serata proseguirà in Vucciria.

Per maggiori informazioni e per tenervi aggiornati su tutti gli eventi e le iniziative di My English School potete visitate il sito web della scuola oppure seguirla su Facebook.

Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE