MUSICA & DANZA

HomeEventiMusica & Danza

Linguaglossa, Mazara del Vallo e Messina: le tre tappe del tour di Max Gazzè in Sicilia

Balarm
La redazione

Max Gazzè

Max Gazzè riprende il suo basso e torna in tour. Sarà un'estate ancora all'insegna dei live, quella dell'artista, che in questi mesi non si è mai fermato e ha continuato a produrre musica, pubblicando il suo nuovo disco "La matematica dei rami", prodotto insieme alla Magical Mystery Band, tra underground e pop, elettronica e rock.

Gazzè, dopo essere stato il primo a tornare sul palco la scorsa estate per far ripartire la filiera della musica live, sfiorando le 30 date, ed essere sceso in piazza per dare voce alla categoria dei lavoratori dello spettacolo, è pronto a far suonare live i nuovi brani insieme ai suoi straordinari musicisti: Max Dedo ai fiati, Cristiano Micalizzi alla batteria, Clemente Ferrari alle tastiere, Daniele Fiaschi alle chitarre.

Tre gli appuntamenti in programma in Sicilia. 

Giovedì 5 agosto - Colonnato dei Domenicani - Linguaglossa (Catania).
L'evento, a cura di Puntoeacapo in collaborazione con il Comune di Linguaglossa, rientra nella programmazione di Sotto il Vulcano, la rassegna itinerante di spettacoli dal vivo per la valorizzazione del territorio, organizzata da Puntoeacapo e Sopra La Panca con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.

Venerdì 6 agosto - Piazza della Repubblica - Mazara del Vallo
A cura di Il Tricheco Soc. Coop. Sociale, l’evento rientra nella programmazione del Festival "A29 Rock the Casbah!"

Sabato 7 agosto - Arena Villa Dante - Messina
A cura dell’Associazione Development, l’evento rientra nella programmazione della rassegna Messina Restarts, a cura del Comune di Messina.  
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci:
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE