MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Live & Summer Mania": il firmacopie di Riki al centro commerciale La Torre di Palermo

Balarm
La redazione

Il cantautore Riki

Il cantautore Riki arriva al Centro Commerciale La Torre direttamente dall'edizione 2017 di "Amici", per un pomeriggio da passare in compagnia dei suoi fan: l'appuntamento è in programma mercoledì 27 giugno alle 17.30.

Il giovane musicista a soli 26 anni è stato il secondo classificato della scorsa edizione di "Amici" e dalla finale a oggi ha collezionato dischi di platino, tour sold-out e milioni di fan.

Ora è impegnato nella promozione dell'album "Live & Summer Mania" un repack del precedente album, "Mania", con versioni live delle sue canzoni e nle lancio in Sud America del suo singolo dell’estate, lo spagnolo "Dolor de cabeza", registrato insieme alla boy band americana Cnco.

Idolo dei teenager, Riki incontrerà i suoi fan e firmerà le copie dell'ultimo album. Acquistando il disco all'Ipercoop ci si può recare in Direzione e ritirare il pass plus per l’accesso al firmacopie.

Per chi ha già acquistato il disco sarà possibile ritirare il pass all'interno del centro, nel punto appositamente allestito.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE