TEATRO E CABARET

HomeEventiTeatro E Cabaret

Lo show di Rosario Fiorello arriva in Sicilia: due (doppi) appuntamenti a Palermo e Catania

  • Villa Bellini - Catania
  • Teatro di Verdura - Palermo
  • 6 e 7 settembre (Catania), 10 e 11 (Palermo)
  • 21.15
  • Da 38 a 75 euro
  • Biglietti acquistabili online su Ticketone e nei punti vendita abituali. Per maggiori info chiamare i numeri 095 7225340 (Box office Catania) o 091 335566 (Box office Palermo)
Balarm
La redazione

Condividi questo articolo via e-mail

* = campi obbligatori

Rosario Fiorello

Dopo aver attraversato l’Italia a suon di sold out nei teatri, ora Rosario Fiorello approda nei grandi spazi all’aperto con il suo spettacolo “Fiorello presenta: Fiorello!", uno show irripetibile e attesissimo che ha riportato l’artista al calore del suo pubblico a distanza di 5 anni dalla sua ultima tournée.

Arriva così in Sicilia con due doppi appuntamenti, il 6 e 7 settembre 2022 a Catania, a Villa Bellini e il 10 e 11 settembre 2022 a Palermo, al Teatro di Verdura, la nuova tappa estiva di uno spettacolo coinvolgente, in continua evoluzione e – di serata in serata – mai uguale a se stesso, marchio di fabbrica di un artista che lascia sempre la sua impronta personalissima nel copione dello show.

Sul palco, accanto a Fiorello, la consolidata band di sempre con musicisti che strizzano l’occhio al varietà, capaci di accompagnare Rosario anche nelle sue mille improvvisazioni.

Scritto da Rosario Fiorello insieme a Francesco Bozzi, Pigi Montebelli e Federico Taddia. La parte musicale è curata da Enrico Cremonesi.



Le prevendite sono aperte dalle ore 15.00 di giovedì 23 giugno, nei punti vendita abituali, su Box Office Sicilia e Ticketone.

Improvvisazioni ed esperimenti scenici, invenzioni mimiche, interazione con il pubblico in sala e incursioni di ospiti a sorpresa, una scaletta musicale fluida e l’innesto di momenti di spettacolo fuori copione: è questa la libertà dello showman.

Quella di portare in teatro uno show che mai andrà in scena così come è stato scritto. Non mancheranno ovviamente i riferimenti all’attualità, lo sguardo acuto e ironico dell’artista sull'Italia e gli italiani, sui cambiamenti degli usi e costumi, sempre all’insegna della leggerezza e del buonumore.

Un rapporto lungo e speciale quello di Fiorello con il suo pubblico, conquistato e rinnovato ogni volta durante le sue tournée di successo in questi anni: Stasera paghi te! (2001-2003), Fiore, nessuno e centomila (2003-2004), Volevo fare il ballerino… (2005-2007), Volevo fare il ballerino ... e non solo! (2007), Fiorello Show (2009- 2010), Buon Varietà (2011), L'ora del Rosario (2015-2016)
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE