TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

Lo spettacolare circo delle stranezze arriva a Palermo: il musical "Freaks" al teatro Orione

  • Nuovo Teatro Orione - Palermo
  • Dal 22 al 23 febbraio 2020 (evento concluso)
  • Sabato alle 20.30, domenica alle 18.00
  • 15 euro
  • Info e prevendite ai numeri 329 7963212, 346 8437944 e 338 5471539. Biglietti acquistabili online sul circuito TicketOne
Balarm
La redazione

Alcuni personaggi del musical "Freaks" in scena al teatro Orione di Palermo

Atmosfera circense, mille colori, un profondo sottotesto morale e quel senso di sospensione in un mondo a metà: si ispira al film "The Greatest Showman" il musical "Freaks" in scena domenica 23 febbraio al teatro Orione di Palermo.

Un capolavoro cinematografico e musicale che ha collezionato milioni di spettatori in tutto il mondo che ne sono stati affascinati e hanno pianto e gioito al ritmo incalzante di una colonna sonora da record.

"Freaks. Il circo delle stranezze arriva in città" nasce dall’idea e direzione artistica di Andrea Schirmenti, con la regia e testi italiani di Marco Mondì, la direzione musicale di Vincent Hank e le coreografie di Federica Lo Re.

In scena un cast di oltre 40 elementi fra performer, ballerini e creativi: Marco Mondì, Livia Paolazzi, Marco Bonafede, Sara Pennino, Alessandra Mondì, Gabriella Mazzullo, Vincenzo Profetto, Giulia Tarantino, Gianluca Anfuso, Jennifer Schirmenti, Giada Baiamonte, Flavia Guarino, Simona Mulia, Carlotta Spanò, Giorfia Bologna, Manuela Ceravolo, Danny Davì, Samuele Gambino, Simona Gambino, Rachele La Gattuta, Alessia Lannino, Eleonora Lo Re, Alessia Marino, Claudia Pillitteri, Stefano Saccomando, Desirée Sciarrino e Andrea Sutera.

"Freaks" vanta, inoltre, lussuosi e sfavillanti costumi di scena, sfolgoranti make-up creati da Michele Costagliola e Martina Costanzo ed effetti speciali "live" che catapultano gli spettatori nell’universo di P.T. Barnum e del suo nascente circo, pieno di "fenomeni da baraccone" molto più umani di quanto chiunque possa aspettarsi.

"Freaks" è una coproduzione Teatro Orione e Art Factory - Arte, Musica, Spettacolo.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE