FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Lo Zaharaziz club atterra a Palermo: alla Tonnara Florio il "Flying Dinner Show party"

  • Tonnara Florio - Palermo
  • 3 dicembre 2021 (evento concluso)
  • 20.30
  • 60 euro (a persona)
  • Info e prenotazioni al numero 091 7727931 e sulla pagina Instagram @zaharazizclub. La serata svolge nel pieno rispetto dei decreti e delle ordinanze vigenti
Balarm
La redazione

Tonnara Florio all'Arenella (foto Facebook)

Un viaggio nel gusto e nel divertimento atterra alla Tonnara Florio di Palermo dai più famosi locali di Montecarlo con il secondo "Dinner Show Party" dello Zahazariz Club. Un tempio del divertimento pronto a stupire i palati più raffinati, in grado di far volare gli ospiti in giro per il mondo. Tutto è pronto per la cena di venerdì 3 dicembre alle 20.30. 

Sulle ali del flying "Dinner Show Party" viaggia un'esperienza internazionale del tutto nuova che farà scalo nelle capitali principali, regalando al pubblico spettacoli e cucina dove spaziano note e sapori provenienti da ogni parte del globo. 

La Tonnara Florio si prepara ad accogliere questo Boeing 747 dallo stile del tutto originale, che accompagna le serate e il divertimento dei palermitani. Un'esperienza pronta a lasciare senza fiato gli spettatori e un menù all'insegna della qualità saranno gli ingredienti finali di una serata che si annuncia indimenticabile.   
Adv
Si parte con le eccellenze siciliane arricchite con un tocco di internazionalità: un merluzzo del Mediterraneo leggermente affumicato, crema di patate al rosmarino, pomodoro confit, polvere di capperi di Salina.

Si prosegue poi scoprendo l'unione di sapori nuovi: uovo pôche, crema di Ragusano e tartare di gambero al cumbawa e sumac. Come primo si può degustare un risotto Gran riserva carnaroli, cavolfiore, limone candito, alaccia di Lampedusa per passare al secondo, alla triglia di scoglio alla beccafico, emulsione di agrumi ed erbe spontanee. 

La cena si conclude in dolcezza con il sorbetto al fico d'india e spuma al lime e la tarte citron al limone femminello di Siracusa e meringa al basilico greco. Per le bevande a tavola è offerta una bottiglia di bianco di Sicilia ogni quattro persone. 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE