FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Luci, magici folletti e tanto shopping: la speciale notte bianca natalizia del Forum di Palermo

Balarm
La redazione

Il centro commerciale Forum Palermo addobbato per il Natale 2018

Tempo di feste, tempo di regali: il centro commerciale Forum di Palermo si prepara ad accogliere i propri visitatori con una speciale notte bianca tutta natalizia.

Venerdì 21 dicembre i negozi della galleria rimarranno aperti dalle 9 fino a mezzanotte per permettere al pubblico di cimentarsi nello shopping natalizio.

La notte bianca è arricchita dalle spettacolari luminarie che decorano l'interno e l'esterno della struttura e da un corteo animato che si sviluppa lungo i corridoi e nelle piazze del centro (a partire dalle 18).

Protagonisti della giornata di festa una graziosa Babbo Natalina sui trampoli, giocolieri e folletti magici pronti a coinvolgere il pubblico presente con musica, balli e piccoli show rigorosamente a tema natalizio.

Un momento magico soprattutto per i bambini che potranno approfittare del Villaggio di Babbo Natale allestito in piazza Fashion per scattare delle foto.

In occasione dell'evento sarà possibile ammirare il nuovo baby parking di recentissima inaugurazione, uno spazio pensato per i piccini attrezzato nell'area ristoro con pareti colorate a tema circense e con tante attività sotto la guida degli animatori.

Il centro commerciale Forum di Palermo resterà chiuso nei giorni di Natale e Capodanno.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE