MainOFF Festival: Robert Lippok in concerto ai Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo

Robert Lippok
Storico fondatore dei To Rococo Rot e assoluto protagonista della scena elettronica internazionale, Lippok torna a Palermo a 15 anni dall'ultimo concerto al Teatro Politeama Garibaldi con il fratello Ronald e il compositore italiano Ludovico Einaudi.
La performance audio-visiva di Robert Lippok chiude la stagione solista del musicista berlinese che, per l'occasione, esegue per l'ultima volta dal vivo "Applied Autonomy", il suo capolavoro.
Ad aprire il live audio-visivo di Robert Lippok la proposta ambient-drone di Giovanni Tripi, in chiusura il dj set elettronico di Avenir. In apertura, invece, presso la Sala Wenders del Goethe-Institut, Ornella Cerniglia alle 18.30 presenta il suo ultimo lavoro, "Until the Last Resonance".
Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano
-
ESPERIENZE
Una nuova esperienza a Palermo: l'Orto Botanico ti porta nel "Pianeta delle Piante"