MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Maluma a Catania: la star colombiana in concerto sotto le stelle a Villa Bellini

  • Villa Bellini - Catania
  • 5 luglio 2023 (evento concluso)
  • 21.30
  • Da 115 a 69 euro
  • Prevendite sul sito ticketone.it
Prevendite aperte per il concerto della star internazionale Maluma, mercoledì 5 luglio ore 21.30 alla Villa Bellini di Catania.

Classe 1994, colombiano di Medellìn, Maluma ha venduto oltre 18 milioni di copie in tutto il mondo ed è diventato in breve un punto di riferimento della musica latinoamericana urban.

Vincitore di un Latin Grammy Award, ha collaborato con big della musica internazionale come Madonna, Jennifer Lopez, Shakira, Ricky Martin e di recente anche con The Weeknd.

L’ultimo album “The Love & Sex Tape” è stato nominato nella categoria Best Album Urbano ai Grammy Awards. Il 3 febbraio è stato pubblicato "La Formula", nuovo singolo in collaborazione con Marc Anthony, l’artista di salsa più grande di tutti i tempi.

Il brano è una salsa dal ritmo irresistibile, ed è la conferma della stretta amicizia tra i due artisti, nata dopo la versione salsa del grande successo di Maluma "Felices los 4".

A Villa Bellini sono previste, in apertura, le esibizioni del dj e producer Angemi, del rapper Boro Boro e di Emma Muscat.

COSA C'È DA FARE