TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

Manfredi Di Liberto è "in full HD": il nuovo (ed esilarante) spettacolo al Teatro Jolly

  • Teatro Jolly - Palermo
  • Dal 23 al 25 febbraio 2024 (evento concluso)
  • 21.15, (venerdì), 17.00 e 21.15 (sabato) e 17.30 (domenica)
  • 18 euro (intero), 16 ero (ridotto)
  • Biglietti acquistabili al botteghino del Teatro Jolly (aperto dal lunedì al sabato, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 19.30). Info e prenotazioni sulla pagina Facebook del teatro e ai numeri 091 6376336 e 091 6377377
Balarm
La redazione

Manfredi Diliberto

Immaginate una televisione gigante sempre accesa, con dei programmi esattamente al contrario di come li vediamo in tv.

Manfredi Di Liberto noto al pubblico di tutta Italia per video comici web da milioni di visualizzazioni, torna in teatro con uno spettacolo tutto nuovo pieno di comicità, balli e magia strizzando l’occhio alla tv di un tempo come se fosse un "Techetechetè" alla Manfredi, quindi un "Manfrechetè".

Il nuovo spettacolo dal titolo "Manfredi in Full Hd" va in scena dal 23 al 25 febbraio al Teatro Jolly di Palermo con i seguenti orari: venerdì alle 21.15, sabato alle 17.00 e alle 21.30, la domenica alle 17.30.

Sul palcoscenico si alternano momenti esilaranti: un dietologo opposto al pensiero del famoso dottor Nowzaradan del programma tv "vite al limite" che nella tv di Manfredi sarà "mangiare al limite".

Momenti tutti da ridere quando davanti allo sfortunato Manfredi si presentano donne ad un "primo appuntamento" parodiando appunto la famosa trasmissione televisiva di Real Time, donne dall’aspetto Dark, con pensieri pessimistici sulla vita, donne con l’ossessione dello sport e altre ancora.

Non mancheranno alcune esibizioni nello stile di Manfredi Di Liberto tra canzoni mimate e momenti magici coadiuvate da un corpo di ballo che eseguirà coreografie che spazieranno dal varietà alla parodia musicale.

Lo spettacolo è scritto e diretto da Manfredi Di Liberto, le coreografie sono di Viviana Buzzotta, in scena oltre allo stesso Di Liberto, Giorgia Migliore e Salvo Cambria.

Lo spettacolo è una produzione del Teatro Jolly di Palermo.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE