FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Mario Incudine in concerto da Obicà Mozzarella Bar: il live (con cena) sulle terrazze di Palermo

  • Obicà Mozzarella Bar - Palermo
  • 26 maggio 2022 (evento concluso)
  • 20.30
  • 35 euro (menu completo) o alla carta
  • Per info e prenotazioni tavoli chiamare al numero 091 6017861 o inviare mail a sandomenico@obica.com 
Balarm
La redazione

Il musicista Mario Incudine

Obicà Mozzarella Bar, l’insegna di ristorazione portavoce dell’autenticità e della genuinità dei prodotti italiani con un approccio conviviale e cosmopolita, presenta "Sicilian Nights", un palinsesto di tre appuntamenti mensili con altrettanti celebri artisti locali.

Il prossimo appuntamento è in programma giovedì 26 maggio alle ore 20.30, con il concerto del musicista Mario Incudine che va in scena al ristorante sulle terrazze di Rinascente Palermo, accompagnato da uno speciale menù che celebra i sapori siciliani.

Un’occasione per onorare la tradizione e l’eccellenza italiana non solo attraverso gli ingredienti di qualità utilizzati in cucina, ma soprattutto valorizzando le realtà artistiche del territorio in linea con la filosofia di Obicà che erge il cibo a fonte di energia creativa.

Il menu della serata prevede una degustazione di antipasti siciliani con baccalà in pastella, caponata di melanzane e pizzetta rustica, seguiti dai paccheri alla norma, pesce spada con pomodori datterini, olive, capperi e prezzemolo, e la mini cassatina siciliana.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE