FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Milici e Zarcone in un esclusivo show in terrazza: la cena-concerto da Obicà Mozzarella Bar

  • Musiche d’Autore
  • Obicà Mozzarella Bar - Palermo
  • 28 ottobre 2022 (evento concluso)
  • 20.30
  • 35 euro (menu completo) o alla carta
  • Per info e prenotazioni tavoli chiamare al numero 091 6017861 o inviare mail a sandomenico@obica.com 
Balarm
La redazione

Antonio Zarcone e Giuseppe Milici

Prosegue a Palermo la rassegna "Musiche d’Autore", presentata da Obicà Mozzarella Bar – il marchio di ristorazione portavoce dell’autenticità e della genuinità dei prodotti italiani con un approccio conviviale e cosmopolita - che è pronta ad animare le terrazze di Rinascente con quattro esclusive serate tra settembre e ottobre.

Il quarto e appuntamento è venerdì 28 ottobre alle ore 20.30, quando il ristorante sulle terrazze di Rinascente Palermo Via Roma diventa il palcoscenico per il concerto che vede protagonista il duo composto da Antonio Zarcone, al pianoforte, e Giuseppe Milici, armonica, accompagnati da uno speciale menù che celebra i sapori siciliani.

Il concerto in terrazza è anche un'occasione per onorare la tradizione e l’eccellenza italiana non solo attraverso gli ingredienti di qualità utilizzati in cucina, ma soprattutto valorizzando le realtà artistiche del territorio in linea con la filosofia di Obicà che erge il cibo a fonte di energia creativa.

Una degustazione di antipasti siciliani con baccalà in pastella, caponata di melanzane e pizzetta rustica, i paccheri alla norma, il pesce spada con pomodori datterini, olive, capperi e prezzemolo, e la cassatina siciliana sono i protagonisti della proposta gastronomica disponibile per la serata.

Oltre allo speciale "Menù Siciliano", gli ospiti possono degustare anche piatti del "Menù Obicà", come la pizza con tonno e acciughe di Sciacca, mozzarella di bufala, pomodoro biologico e capperi e i ravioli freschi di mozzarella e limone con melanzane, pomodori datterini e scaglie di parmigiano reggiano DOP.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE