MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Milici, Gervasi, Elisa e Giovanni Parrinello: "Uniti" in ricordo di Vito al Ditirammu

  • Teatro Ditirammu - Palermo
  • 10, 15 agosto 2018 (evento concluso)
  • 21.30
  • 15 euro (intero), 12 euro (ridotto)
  • I biglietti sono acquistabili al botteghino del teatro il giorno del concerto dalle ore 18.30 oppure online. Info e prenotazioni al numero 393 5214592
Balarm
La redazione

Da sinistra: Giovanni ed Elisa Parrinello, Giuseppe Milici e Roberto Gervasi (foto di Grafimovie.it)

Giuseppe Milici, Roberto Gervasi e d Elisa e Giovanni Parrinello insieme per un live speciale dal titolo "Uniti", che va in scena al baglio del Teatro Ditirammu venerdì 10 agosto alle 21.30 (in replica mercoledì 15 agosto allo stesso orario).

Uno spettacolo che è un insieme di diversità che si compattano e pulsano all'unisono, il teatro e la danza di Elisa, l’armonica di Milici, la fisarmonica di Gervasi, le percussioni di Giovanni, tutto in un mix di teatro, danza e musica che emoziona e coinvolge: quattro anime unite in un solo battito. 

Il live fa parte della rassegna "Il Baglio Di Vito" organizzata dal Teatro per ricordarne il padre fondatore Vito Parrinello: proprio in questa speciale occasione, Milici e Gervasi saranno accompagnati sul palco dai figli di Vito, Elisa e Giovanni Parrinello. 

Il duo Milici Gervasi ha già più volte collaudato l’originale connubio tra il suono dell’armonica e quello della fisarmonica con il progetto “New York Tango”. I due indiscussi protagonisti del jazz siciliano allieteranno il pubblico presente al Teatro Ditirammu con le loro coinvolgenti composizioni artistiche tra tango argentino, jazz americano, musica brasiliana. Non mancheranno brani tratti dall’ultimo lavoro discografico di Giuseppe Milici come “Azzurro” di Paolo Conte.

Giuseppe Milici è particolarmente legato al Teatro Ditirammu, alla sua storia e, soprattutto, a Vito Parrinello: per tutti questi motivi non potrà esimersi dall'eseguire alcuni brani tratti dalla colonna sonora del film “Ninnarò” ideato da Vito Parrinello e le cui musiche sono a firma dello stesso Milici.

Tutto ciò sarà sicuramente reso ancor più emozionante dalla presenza sul palco degli eredi di Vito, i figli Elisa e Giovanni che, con sensibilità e passione, accompagneranno Milici e Gervasi.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE